martedì 4 febbraio 2020

A pelle …

A pelle …

“Santa Chiara, dopo rubata, porte di ferro.”
Non mi piace il Movimento 5 Stelle.
Detesto Matteo Renzi.
Matteo Salvini è il malcostume malavitoso imperante ed è fascista inconsapevole.
Uomo disprezzabile e di cartone.
Luigi Di Maio …
Se avesse l’un per cento di capacità delle sue ambizioni, sarebbe un genio.
È un misero infarcito di miserie.
Grillo il buffone, il corruttore di giovani ha partorito.
Un mostro.
Conte, il signor Nessuno e non mi piaceva come “avvocato” non richiesto, per niente come governante.
Ha mangiato la “merda” di Salvini e da stercorario si fa statista.
Zingaretti, uomo senza qualità …
Poteva imboccare tutte le strade.
E il coraggio non puoi dartelo se non lo possiedi.
Me ne dispiace.
Sono nessuno e quindi le mie parole sono niente.
Un porcile e una stia.
L’Italia la fattoria.
Non faccio analisi politiche e non voglio trovare giustificazioni razionali e temporali.
A pelle, non mi appartengono.
Sono altro e al peggio non c’è limite.
Anche con la benedizione di mercati e Europa.
Antropologicamente io nella storia.

Michele Cologna
San Severo, giovedì 5 settembre 2019
06:26:49

https://www.facebook.com/michele.cologna/posts/10219804293128819

https://www.facebook.com/michele.cologna

Nessun commento:

Posta un commento