martedì 29 dicembre 2020

Per il genetliaco di Carmen Caramazza 2020

 

Per il genetliaco di Carmen Caramazza 2020
 
È Gioia!
Inno alla gioia e sei Musica, Poesia, Donna.
Femmina e Mamma, il Dolce della Vita.
Tu e solo Tu, amata Carmen.
Ho ascoltato il mio cuore e struggeva nell’Ode a te.
Come una Speranza di Bellezza al giorno.
All’anno che sta per concludersi e l’altro a iniziare.
Che dolce Poesia amarti, Carmen …
E la mente va al Papà tuo e alla Mamma tua.
Hanno generato il Bello, il Dolce della Vita.
E tu, con Angela, non sei da meno.
Se ti amassi solo io e potrebbe essere infatuazione,
invece.
Non c’è uomo e donna che non sia di te innamorato.
L’Amore è Amore e ha il Tuo nome.
Buon compleanno, Carmen.
Auguri, amata amica e figlia e adorata …
Sia il Tempo a te dolce come lo è per chi ti ama.
E tu come l’infinito sei il tutto per chi sa amarti.
Io che d’Amore ho vestito il Senso e … di
Bellezza ho ornato il vivere, io T’Amo.
Auguri e sia sempre la Tua a governare il Sogno.
 
Michele Cologna
San Severo, mercoledì 30 dicembre 2020
06:32:21
 

Nessun commento:

Posta un commento