sabato 10 gennaio 2009

Invettiva

Signori del Nulla, Facitori del Niente!
Voi!
Voi che tutti insieme non valete una sola lacrima versata da quella poveretta che presentatasi alla cassa del supermarket con la social card rivelatasi vuota ha dovuto lasciare la spesa, sarete spazzati via dalla vostra stessa infamia.
Stupidità.
Perché voi vi credete furbi e intelligenti!
Ma statene certi non appena il Popolo si renderà conto che non siete né furbi né intelligenti, ma solo dei buffoni, buoni a niente se non a rubare, vi seppellirà con una sonora risata.
Per voi signori del nulla, per voi facitori del niente non ci vogliono né armi né terrorismo né azioni violenti.
Niente di tutto ciò!
Per voi ci vuole un tenue bum!
Quel quasi afono bum pronunciato dalla bambina Boo in Monsters & Co. che intuisce il bluff dei mostri e li metti in fuga.
Perché voi inetti signori che state depauperando questo Paese, voi che dovreste abitare le fogne e/o le patrie galere, voi che siete la feccia di questo Paese, voi non siete altro che un bluff.
Solamente un bluff spaventoso!
Buffoni!
Buffoni, vi sfido tutti: denunciatemi per questo scritto!
Berlusconi, grande buffone, dovrai risarcire di tasca tua i 4 miliardi di euro (quattromila milioni di euro per chi ancora non lo capisse) che i contribuenti italiani pagheranno per la tua scemenza della compagnia di bandiera.
Dovrai pagare di tasca tua, pagliaccio!
Non ridere, nano!
Il tempo scioglie le nevi e con il disgelo gli stronzi, le merde restano allo scoperto.

PS
Ci sono degli avvocati disponibili ad intentare azione giudiziaria contro costoro per far risarcire il contribuente italiano!?

Nessun commento:

Posta un commento