lunedì 19 aprile 2021

Stupratore il figlio e il padre … educatore

 

Stupratore il figlio e il padre … educatore
 
 
Ho ritenuto da sempre Grillo un uomo sporco.
Non mi hanno mai divertito le sue performances in RAI.
Aggiungo che non mi divertono tutti quelli della parolaccia.
Del trivio.
Un fastidio epidermico dei cazzeggiatori e delle cazzeggiatrici.
La volgarità manifesta è per me schifosa.
Essa dovrebbe portare alla vergogna e basta.
Anche la motivazione giusta cazzeggiata da un fanculista alla Grillo, perde la sua portata e diventa repellente.
Repellente il Movimento Cinque Stelle.
Uno che sta agli ordini di un’indecente quale Grillo è sempre stato, è indecente eticamente, umanamente, intellettualmente, socialmente e civilmente.
Vedo l’alleanza del partito nel quale pongo i miei ideali, quello democratico, un degrado senza giustificazioni.
Come si possa e ne abbiamo la prova provata.
Non ha saputo educare il figlio che ha stuprato e un genitore può sbagliare!
Ma abbiamo la conferma della “genetica”.
Il padre è stupratore in potenza, il figlio in atto.
C’è successione e progresso.
Se non lo fosse stato, non avrebbe parlato usando tutta la propria autorità a difesa e avrebbe atteso la sentenza dei giudici con la vergogna di un padre per avere messo al mondo un figlio stupratore.
Invece …
Abbiamo sotto gli occhi il colpevole.
La colpevole è quella ragazza diciannovenne che ha subito lo stupro di gruppo da innocenti giovanottini che giocavano con il “pisello”.
Che uomo di merda!
Che indecenza!
La proscrizione a costui e allontanarlo dalla parola.
Non può continuare a fare danni.
Chi mi legge sa che io l’ho sempre apostrofato come “corruttore di giovani”.
Avete la prova ora?
Il Buffone Grillo è corruttore consapevole di giovani e della morale.
Dell’etica politica e pubblica.
Un po’ di vergogna per coloro che lo seguono?
 
Michele Cologna
San Severo, martedì 20 aprile 2021
07:33:48
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento