mercoledì 7 giugno 2023

e ti cerca

e ti cerca
.
.
.
.
.
non è dare o avere
è dimensione
ascosa
al dito no se non pe’
puntamento a il no
finito
 
luce di non certo
contatto che alcuno
portò mai a dimora
se non il Figlio a ca’
paterna e lì Ella in
viva attesa
 
e
 
siede a la sosta no
ignara de la stessa
d’anni e vita panno
inconsutile pe’ Sua
Voce diapason a la
oscillazione
.
.
.
.
michele cologna
san severo mercoledì 7 giugno 2023
10:25:06
.
.
.
Copyright© 2023 Michele Cologna
diritti e riproduzione anche parziali
riservati
.
.
.
N. B.
Ieri, per il tramite del dot Maurizio Braccio, cardiochirurgo per Braccio e volontà di Dio, sono tornato di nuovo a casa.
E la casa non è un luogo.
Un regno e qui, in mattinata la necessità.
Come un appuntamento con Dio.
E io ora Padre, non sarei se non fossi stato Figlio.
Mia Madre avrebbe rinnegato il nome suo di Maria, se non mi avesse partorito.
La mia fede è trascendenza terrena e mi dà certezze.
Sulla Famiglia, il compito e le volontà che risiedono le possibilità
Segnata al giorno questa mia che dedico al dot Maurizio Braccio e tutta l’equipe che lo accompagna, famiglia meravigliosa.
Alle infermiere e tutto il personale che mi hanno curato, accudito, aiutato con moralità e passione umana.
A mia moglie Tonia, che ho avuto ancora il privilegio questa mattina di stringere la mano.
Alle mie Figliole, Stefania, Barbara e Pamela, frutti divino del mio passaggio.
Alle amicizie e ai lettori, tutte le anime belle che mi sono state vicine sui social.
Grazie.

https://www.facebook.com/michele.cologna/posts/10230279098712412 

https://www.facebook.com/michele.cologna/ 

 

Nessun commento:

Posta un commento